Metodi di Pagamento Accettati
Carta di credito: accettiamo le principali carte di credito (PostePay, Visa, Mastercard, American Express). Il pagamento con carta di credito verrà effettuato su piattaforma PayPal per garantire sicurezza ed anonimato dei dati del cliente tramite protocollo criptato.
PayPal: il popolare sistema di pagamento della società leader a livello mondiale per i pagamenti online, che consente di effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente ed in modo sicuro.
I pacchi saranno spediti in 24 ore, dal lunedì al venerdì.
Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere
Si tratta dei colli che non sono stati recapitati per cause dipendenti dal destinatario.Causa di mancata consegna : Sconosciuto/Indirizzo errato
Il nome fornito all'invio dell'ordine non è sul campanello oppure l'indirizzo è errato o incompleto.
Il numero di telefono fornito è inesatto o il destinatario non risponde e non richiama il corriere durante i tentativi di contatto.
Causa di mancata consegna : Assente/Avvisato
Il destinatario era assente al primo passaggio. L'autista ha lasciato un avviso con un recapito telefonico per concordare la consegna ma il destinatario non ha preso contatto ed è risultato assente anche al secondo tentativo di consegna.
Causa di mancata consegna : Rifiutato
La persona presente all'indirizzo di destinazione al momento della consegna ha rifiutato di ritirare il pacco.
Giacenza del pacco
Nell'impossibilità di completare la consegna, il corriere metterà il pacco a disposizione del cliente presso la propria sede per il ritiro senza costi aggiuntivi. Il cliente ne verrà informato via e-mail, ricevendo istruzioni per il ritiro. Se allo scadere della giacenza il pacco non sarà stato reclamato, verrà considerato abbandonato e distrutto senza possibilità di abbuono o rimborso dei costi pagati all'acquisto.
Problemi con le merci
Le segnalazioni di problemi con le merci ricevute devono essere inoltrate entro 24 ore dal ritiro del pacco. Ogni segnalazione pervenuta oltre questo termine non potrà essere presa in considerazione, senza eccezioni.
Si informa che al arrivo del pacco, il Cliente si deve assicurare che lo stesso non sia stato danneggiato durante il trasporto, in quel caso dovrà rifiutarlo, specificando il tipo di danno e rimandarlo al mittente.
Se il pacco viene accettato e all’interno vengono riscontrati dei danni alla merce, Aistcraft non ne sarà più responsabile.
Nel caso in cui si tratti di problemi di fabbricazione, il cliente, dovrà mandare tramite e-mail foto dettagliate, comprovanti il difetto e aggiungendo una piccola descrizione.
Se da parte di Aistcraft, verrà riconosciuto l’effettivo difetto, provvederà a sostituire l’articolo dopo che il cliente avrà provveduto a far pervenire presso la nostra sede l’articolo in questione.
Inviare le informazioni sul problema e le foto, dove richieste, al Servizio Clienti accertandosi di indicare nome e cognome, numero d'ordine o di fattura.
Privacy
Aistcraft tratta tutti i dati personali dei propri clienti fruitori dei servizi offerti nel sito nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del D. Lgs. 196/03.
Ove l'accesso a particolari servizi venga subordinato alla registrazione previa comunicazione di dati personali, secondo quanto comunicato con l'informativa data al momento della sottoscrizione del servizio,
Aistcraft conserverà i dati tecnici relativi alle connessioni (log) per consentire i controlli di sicurezza richiesti dalla legge e al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti e personalizzarli in relazione alle esigenze del cliente;
i dati inseriti potranno essere utilizzati da Aistcraft anche al fine di inviare periodicamente messaggi di posta elettronica contenenti, materiale promozionale, annunci interni, iniziative promozionali, comunicazioni commerciali;
i dati personali, raccolti e conservati, verranno trattati da dipendenti e/o collaboratori del titolare del trattamento in qualità di incaricati, non saranno oggetto di diffusione o comunicazione a Terzi, se non nei casi previsti dalla informativa e/o dalla legge e, comunque, con le modalità da questa consentite;il soggetto interessato ha facoltà di esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D. Lgs. 196/03 ed in particolare di avere conferma dell'esistenza di dati che possano riguardarlo, di ottenere la cancellazione dei dati trattati in violazione della menzionata legge e di ottenere l'aggiornamento e la rettifica dei propri dati personali, secondo le modalità e nei casi previsti dalla legge stessa. In ogni momento, inoltre, esercitando il diritto di recesso da tutti i servizi richiesti, sarà possibile chiedere la cancellazione totale dei dati forniti.
Il titolare del trattamento dei dati è Aistcraft che potrà utilizzarli per tutte le finalità individuate nell'informativa. In occasione della sottoscrizione dei vari servizi o dell'accesso agli stessi verranno comunicati i nominativi degli ulteriori eventuali Titolari e dei Responsabili del trattamento.
Utilizzando i servizi presenti sul sito e/o manifestando il consenso alla registrazione chi naviga nel sito garantisce che i dati personali eventualmente forniti a Aistcraft sono corretti, veritieri ed aggiornati. Si impegna, eventualmente, ad aggiornare tempestivamente i dati registrati affinché questi siano costantemente aggiornati, completi e veritieri.
Per eventuali domande o problemi, vi invitiamo a contattare Aistcraft.