Craquelé Step1+ Step 2 Trasparente

CAD149

Nuovo prodotto

Disponibile

4,80 € tasse incl.

Dettagli

Il craquele è un effetto crepato adatto su ogni superficie. Il craquele Sottile, in particolare, differisce dagli altri tipi di cracklè per le crepe delicate.
Bicomponente (Step 1 e Step 2) a base d'acqua e atossico, va utilizzato come finitura su oggetti neutri, dipinti o decoupage.

Stendiamo una generosa quantita di Step 1 di Bicomponente craquele con un pennello piatto. Lasciamo asciugare 1-2 ore non forsare con asciugacapelli. Step 1 dovrebbe diventare completamente trasparente! Stendiamo una generosa quantita di Step 2 con un pennello piatto. Lasciamo asciugare 3 ore non forsare con asciugacapelli. Se non compaiono crepe entro 3 ore, asciugare Step 2 con un asciugacapelli fino alla comparsa delle crepe. Stendiamo una patina a base solvente con un panno di cotone morbido in modo uniforme sull'oggetto in modo che patina rimanga imprigionato sulle crepe. Togliamo quindi l'eccesso di patina con un altro panno di cotone pulito e lasciare il tutto asciugare per almeno un giorno. Il lavoro può essere ultimato con alcune mani di Finitura a base alcool o a base solvente.